Neapolis Real Estate S.r.l.  Società con socio unico

Elenco news

Home > Elenco news

Il nuovo servizio Aste Immobiliari

Consulenza sulle Aste Immobiliari di Catania e Provincia

23/01/2024 Autore: Fabio Tomarchio

Siamo lieti di annunciare il lancio del nuovo servizio di "Aste Immobiliari" offerto dalla nostra agenzia immobiliare "La Casa Real Estate" di Belpasso, a Catania.

Questo servizio offre una vasta consulenza per l'acquisto di immobili all'asta, permettendo ai clienti di trovare la casa dei loro sogni a un prezzo accessibile.

L'agenzia "La Casa Real Estate", con sede a Belpasso, Via Vittorio Emanuele III, 132, è nota per la sua competenza e professionalità nel settore immobiliare.

Con il lancio di questo nuovo servizio, l'agenzia si impegna a fornire un'assistenza completa durante tutto il processo di acquisto di un immobile all'asta.

Che si tratti di appartamenti, ville o case singole, l'agenzia "La Casa Real Estate" può seguire una vasta selezione di immobili all'asta presso i tribunali di Catania per soddisfare le diverse esigenze dei suoi clienti.

Ogni immobile viene accuratamente selezionato e valutato per garantire la migliore offerta possibile.

Il lancio di questo servizio rappresenta un passo importante per "La Casa Real Estate" nel suo impegno a fornire servizi immobiliari di alta qualità.

Invitiamo tutti coloro che sono interessati all'acquisto di un immobile all'asta a visitare questa pagina per ulteriori informazioni.

Per maggiori dettagli o per fissare un appuntamento, potete contattare l'agenzia "La Casa Real Estate" al numero +39 327 6534317

 

 

Un modo sicuro per acquistare il tuo appartamento all'asta in tutta la provincia di Catania.

Siamo ansiosi di aiutarvi a trovare la vostra prossima casa! 

Indietro